E allora, qualche ultima nota attorno al revival del Thermos

1) mi sono stupito del fatto che, di nuovo dietro un bancone dopo tanti anni, sia io che Simona dopo 2 minuti era come avessimo lasciato quella postazione il giorno prima. Poi ho pensato… beh… lo abbiamo fatto per 10 anni tutte le sere, in effetti… 🙂


2) la cosa più bella della serata è stata di gran lunga vedere tutti quei sorrisi sui visi della gente

3) nel momento in cui una serata di questo genere fa capire quanto manchino locali eredi del thermos alla città, sul giornale si legge che vogliono anticipare la chiusura dei locali e vietare la vendita di alcolici ad una certa ora. Incapaci di educare (o di aiutare), si decide di vietare.

4) ragazzi troppo giovani per essere stati al thermos i primi anni, mi hanno chiesto sabato: “riaprilo”. Gli rispondo anche qui: “fatelo voi. Con la vostra musica, le vostre passioni, i vostri amici”

5) al revival del thermos anche fugaci apparizioni di rappresentanti delle istituzioni che, mi auguro, si stiano adoperando come dichiarato per evitare che i ragazzi di questa città rinuncino ad avere possibilità di stare assieme

6) riporto qui il bellissimo commento di Simona apparso su fb:

Stamattina dò il buongiorno speciale a tutti quelli che ho rivisto ieri sera dopo anni,e che erano felici di rivedere me. Che bello lasciare tracce,nella vita…

E, dato che non mi si è sentito troppo l’altra notte, lo ripeto ora:

IL BAR E’ CHIUSOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Grazie

Pamarasca